PiccoloRisparmio

Advanzia in promo al 4%

Dopo la secca rimodulazione di Advanziakonto, Advanzia torna a offrire l’interesse promozionale al 4%.

In particolare il 4% verrà riconosciuto  per le somme presenti in conto nel mese di settembre e comunque fino al 30/09/2010

Per tutti i clienti si applicherà successivamente, ossia dal prossimo 01/10/2010, l’interesse base attualmente all’1,80%.

Va inoltre ricordato che il contratto di Advanzia prevede che non vengano riconosciuti interessi per saldi in conto inferiori a 5000€ (somma minima richiesta per l’apertura della posizione).

Una promozione interessante, forse più appetibile per vecchi correntisti che possono beneficiare per intero del mese. Per i potenziali nuovi clienti consiglio di affrettarsi dato che occorrono alcuni giorni per l’apertura della posizione, cui vanno aggiunti i tempi notoriamente più lunghi per i bonifici internazionali (che ricordo sottostanno agli accordi SEPA data la residenza in Lussemburgo della banca Advanzia).

Scritto da Massimiliano Brasile

Ingegnere, autore di svariati articoli tecnici nel settore IT, appassionato di finanza personale, crawling e android. Vedi il profilo anche su Google+.

Condividi l'articolo!
Exit mobile version