PiccoloRisparmio

Banca Marche: DepositoSicuro lancia l’offerta vincolata

Il conto di deposito della banca maceratese si arricchisce finalmente dell’offerta vincolata. Il ruolo determinante di PiccoloRisparmio.

Una banca che parte male nell’offerta di un conto di deposito ma che si dimostra poi attenta ai suggerimenti della potenziale utenza e pronta a recepirli è una banca seria che merita le attenzioni dei risparmiatori. Questa è stata Banca Marche. Lanciando nella primavera scorsa il suo conto di deposito in modo visibilmente sprovveduto, ha dinamicamente corretto le mancanze e nel giro di sei mesi ha sistemato tutte le carenze.  In questa vicenda il nostro blog, forte della sua esperienza in materia di conti di deposito,  ha svolto un ruolo determinante con le sue puntuali proteste e proposte, le quali, quando sono disinteressate e costruttive, non possono passare inosservate. Restano ovviamente le perplessità circa la solidità di questa banca, ma dal punto di vista del prodotto offerto questi è ora insindacabilmente completo.

In pratica da lunedi 22 agosto debutterà l’offerta dei depositi vincolati con rendimenti veramente molto interessanti, anche se comunque proporzionati al livello di rischiosità di tale banca: 3,60% per il vincolato a 6 mesi, 4% per il vincolato a 12 mesi, 4,25% per il vincolato a 18 mesi.

Scritto da Mauro Corradi

Condividi l'articolo!
Exit mobile version