PiccoloRisparmio

Big Bang nel web

Sono in generale restio ad abbracciare iniziative corali, forse per una propensione all’originalità che mi ha portato a creare PiccoloRisparmio. Tuttavia stavolta è diverso: ritengo l’iniziativa che avrà luogo il prossimo 3 gennaio 2013 non solo degna della massima attenzione, ma altamente condivisibile dai miei lettori.

Com’è ovvio tutti i dettagli saranno svelati solo il giorno dell’evento, ma a quel punto avremo bisogno di tutti voi per far sì che la notizia possa avere la massima diffusione possibile. Si tratta com’è evidente di qualcosa di diverso che potrà essere conosciuto solo grazie ai canali non ufficiali resi disponibili da internet.

Per questo motivo, vi chiediamo di preparare una lista di almeno 20 nomi cui girare la notizia il più rapidamente possibile: le dinamiche della rete si basano sulla velocità di propagazione dei nuovi contenuti e solo grazie a questo impegno l’iniziativa potrà avere successo. Alle persone contattate manderete una mail di informazione, diventando per una volta voi stessi attori del processo informativo, solo a partire dalla mezzanotte del 3 gennaio 2013.

Posso solo anticipare che si tratterà di un segnale forte che vogliamo mandare dal basso per rivendicare la libertà di ogni individuo, dei nostri figli e delle generazioni future.
 
Secondo noi, sostenerla sarà un dovere di ognuno e per darne maggiore evidenza ho aggiunto un contatore che richiamerà quotidianamente l’attenzione su questo evento.
 

Scritto da Massimiliano Brasile

Ingegnere, autore di svariati articoli tecnici nel settore IT, appassionato di finanza personale, crawling e android. Vedi il profilo anche su Google+.

Condividi l'articolo!
Exit mobile version