PiccoloRisparmio

Centesimo post

Permettetemi di esultare: Google mi ha ridato indietro il vecchio blog ed ho potuto recuperare finalmente tutti i post e tutti i commenti nell’ordine cronologico nel quale sono stati pubblicati.

*** Aggiornamento del 08/01/2009 ***

Sto procedendo ad aggiornare tutte le categorie e i tag degli articoli. Al termine della riorganizzazione sarà possibile fare delle ricerche tematiche su tutti i post.

Ora fanno parte del nuovo sito ed è possibile ritrovare tutti gli articoli sfogliando tra gli archivi mensili (più in basso). Chiaramente ci vorrà del tempo per modificare i vari link e farli puntare ai nuovi indirizzi di PiccoloRisparmio, ma le informazioni sono comunque presenti e disponibili a tutti.

Ringrazio i lettori che mi hanno supportato nei modi più disparati e anche Google che nonostante la lunga pausa, mi ha restituito i dati integralmente.

Come 100mo post, celebro quindi oltre al recupero di tutto il lavoro e tutti i contributi di tutti i lettori, anche la fusione tra i diversi siti che ho realizzato per poter continuare a pubblicare mentre il primo blog restava oscurato. Ovviamente, PiccoloRisparmio resta sul suo dominio indipendente e se qualcuno non l’ha ancora fatto, consiglio di abbonarsi al feed, l’icona arancione in alto a destra che permette di essere aggiornati rapidamente man mano vengono pubblicati nuovi articoli.

Scritto da Massimiliano Brasile

Ingegnere, autore di svariati articoli tecnici nel settore IT, appassionato di finanza personale, crawling e android. Vedi il profilo anche su Google+.

Condividi l'articolo!
Exit mobile version