PiccoloRisparmio

Investimento al 5,00% netto

Credem lancia un’offerta decisamente competitiva: un pronto contro termine a 6 mesi con un interesse netto del 5,00% per investimenti di almeno 20k euro che fa da corollario a un conto zero spese (per 12 mesi) con un interesse di base al 4,50% lordo (3,29% netto).

L’offerta va analizzata: non ci sono costi di sottoscrizione, ma si deve essere correntisti e viene richiesto è di impegnare almeno il 30% dei nuovi investimenti in prodotti gestiti.

Il conto al 4,50% lordo è in promozione per aperture effettuate entro il 31 luglio; il nuovo conto una volta operativo permetterà di investire i propri fondi nel pronto contro termine al 5,00%.

Un’offerta vantaggiosa visto il panorama allineato al 3,60% netto sui cui spuntava finora solo iwpower 180 turbo e conto advanzia ma che a differenza di questi ultimi impegna maggiormente il proprio portafoglio e non è alla portata di tutti.

Scritto da Massimiliano Brasile

Ingegnere, autore di svariati articoli tecnici nel settore IT, appassionato di finanza personale, crawling e android. Vedi il profilo anche su Google+.

Condividi l'articolo!
Exit mobile version