PiccoloRisparmio

Promozione Conto Corrente Arancio: fino a 500 euro in regalo

Interessante iniziativa di ING Direct, evidentemente a caccia di nuovi clienti.

A chi aprirà un nuovo c/c inserendo un codice amico, appartenente a vecchi clienti promozionati, riceverà direttamente in conto un accredito di 50 euro. Non solo: ogni nuovo correntista a sua volta avrà subito un codice amico per presentare un nuovo cliente che riceverà a sua volta 50 euro se aprirà il conto.

Nel caso dei nuovi presentati, la finestra per invitare altri amici è racchiusa tra il 21/04 e il 15/06; per i correntisti promozionati non vi sono invece limiti di tempo. Per entrambi le categorie si possono presentare fino a un massimo di 10 amici, raggiungendo in tal caso ben 500 euro di bonus. Per correttezza si parla di eventuale addebito di imposte, che possiamo ipotizzare nel 20% di imposta sostitutiva: in tal caso il bonus netto sarebbe di 400 euro.

Le condizioni per aderire alla promozione sono abbastanza semplici:

Mi sembra una proposta interessante e come in passato, mi piacerebbe riuscire a gestire le richieste che arriveranno, con un sistema a coda.

Pubblicherò quindi i codici che riceverò in privato (tramite la pagina dei Contatti), mentre provvederò a cancellare quelli inseriti nei commenti per evitare che si scavalchi la coda, man mano vengono utilizzati.

Per avere conferma che i codici siano effettivamente usati, invito chi ne farà uso a comunicarmelo sempre in privato, fornendo una ricevuta dell’avvenuta richiesta di apertura del conto (schermata browser, e-mail, ..). Anche ING Direct provvederà a contattare sia presentati che presentatori, per cui mi aspetto che questa fase sia snella. Ovviamente quando saranno pubblicati codici di altri presentatori dovranno informarmi loro o i presentati, dell’avvenuta registrazione.

Primo codice amico a disposizione: N66C3M

Codici a disposizione: 4

Scritto da Massimiliano Brasile

Ingegnere, autore di svariati articoli tecnici nel settore IT, appassionato di finanza personale, crawling e android. Vedi il profilo anche su Google+.

Condividi l'articolo!
Exit mobile version