Si chiama Teaser la pratica pubblicitaria di anticipare prossimi prodotti o semplicemente annunciare qualche cambiamento in prodotti già apprezzati.
Con una mail che rispetta perfettamente questo stile, Banca IFIS preannuncia sempicemente “NOVITA’ DA RENDIMAX” a partire dal prossimo 20 settembre, senza dare alcun dettaglio oltre al sito internet di Rendimax (www.rendimax.it).
Aspettiamo fiduciosi!
*** Aggiornamento del 18/09/2010 ***
Come gentilmente segnalato da Valerio, in anticipo rispetto alla data prevista, è già online il sito di Rendimax completamente rivisitato e sono note le novità: viene resa disponibile a tutti i correntisti che ne facciano richiesta, una carta di debito utilizzabile presso tutti i bancomat e pos su circuito MasterCard.
La carta non ha costi di emissione o gestione e prevede la possibilità di impostare massimali personalizzati su base giornaliera e mensile, validi sul territorio nazionale e abilitare o meno l’operativià al di fuori dell’Italia con massimali differenti. E’ presente un solo costo di 5€ su richiesta di riemissione della carta e un costo di 2€ per singolo prelievo, successivo a 5 gratuiti garantiti mensilmente (sia in area Euro che estra-UE, eccettuando l’eventuale tasso di cambio per pagamenti in valuta diversa dall’Euro).
E’ disponibile inoltre un sistema di alerting via sms completamente gratuito.
Per vedere il dettaglio dell’offerta si faccia riferimento al foglio informativo della carta di debito (in pdf a questo link).
Banca IFIS mette così Rendimax in diretta concorrenza con offerte simili a ContoTascabile di CheBanca e LibrettoCard di PosteItaliane, fornendo uno strumento di pagamento semplice da usare e praticamente a costo zero da associare a un conto di deposito puro.