pr-logo

Scendono i MoneyBox

Scritto da

10 Settembre 2009   |   Conti di deposito

Scendono i MoneyBox

Decisa flessione  sull’offerta di Unicredit:

MoneyBox (2) passa da 0.50% a 0.40% (-0.10%)
MoneyBox (3) passa da 1.00% a 0.90% (-0.10%)
MoneyBox (6) passa da 1.40% a 1.30% (-0.10%)
MoneyBox (12) passa da 1.60% a 1.50% (-0.10%)

Condividi l'articolo!

10 Settembre 2009   |   Conti di deposito

Tags:

8 commenti su “Scendono i MoneyBox

  1. Anonimo codardo ha detto:

    Ciao,
    complimenti per il sito e la chiarezza con cui tratti gli argomenti. Ti posso chiedere di fare un confronto tra le varie SIM che ci sono in circolazione? Grazie

  2. ciao, grazie.

    ho parlato “ufficialmente” di confronti tariffari su Hacker Journal 153 e stavo pensando di trattare presto l’argomento.

    nell’articolo in questione ho condotto un’inchiesta sulle offerte dei gestori virtuali, ovviamente aggiornato all’epoca (parliamo di quasi un anno e mezzo fa).

    Inchiesta tariffe telefoniche MVNO

    grazie del suggerimento!

  3. Anonimo codardo ha detto:

    Ciao,
    grazie per la riposta. Per SIM intendevo le società di intermediazione mobiliare.

  4. oops.. ero proprio fuori strada!
    parlavi quindi di queste SIM.

    è un argomento molto interessante, vedrò di approfondirlo.

  5. Mauro Corradi ha detto:

    Fare un confronto tra le proposte delle varie sim richiederebbe un lavoro enorme che dubito possa essere realizzato da questo sito.

  6. Anonimo codardo ha detto:

    Basterebbe limitarsi a quelle che operano esclusivamente online.

  7. Mauro Corradi ha detto:

    Anonimo occorre precisare che questo sito si occupa di risparmio fai-da-te e non di risparmio gestito, per cui le sim non rientrano nei nostri interessi strategici. In ogni caso Massimiliano Brasile sta effettuando valutazioni circa le possibilità di realizzazione di questa tua proposta.

  8. Anonimo codardo ha detto:

    È vero, ma con le SIM online si è liberi di scegliere quali titoli e/o pacchetti comprare, quando entrare, uscire, quanto rischiare, etc… Mi pare abbastanza “fai da te”.

Grazie.