pr-logo

Conto gratuito in Germania

Scritto da

8 febbraio 2016   |   Conti Correnti

Conto gratuito in Germania

Dopo svariati anni torno sull’argomento “apertura conti in Germania” con quella che, finalmente, sembra essere la soluzione definitiva ai problemi di chi vuole aprire una posizione bancaria gratuita in terra tedesca, senza dover sottostare a dispendiose procedure di identificazione presso le Poste tedesche col sistema Postident ed avendo a che fare con gente che parla inglese (anche in questo caso l’articolo è gratuito per chi era già iscritto alla newsletter).

..:: Articolo Premium ::..
Acquista i diritti di visione via Paypal e riceverai regolare fattura via e-mail.

paypal

Scritto da Michelangelo

8 febbraio 2016   |   Conti Correnti

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

  • Marco Lorenzon

    …finalmente qualche passo concreto per fare dell’Europa un posto “unito”, ovvero senza barriere o confini. Tenerla così non ha senso, specialmente per artigiani e piccoli imprenditori (oltre che per i dipendenti) che vengono tartassati di tasse. Strumenti del genere aumenteranno la concorrenza e taglieranno le sacche di inefficienza e di spreco. Campo, quest’ultimo, per il quale noi del Bel Paese siamo degli esperti.
    Chissà che magari i nostri migliori cervelli non decidano di tornare in patria e iniziare delle attività sulla falsariga di queste iniziative. Poi il logo Mastercard è per ora una piccola limitazione: se il progetto prende piede nulla osterà fare prelievi gratuiti dagli sportelli ATM.
    Grazie per l’articolo, molto interessante!