Avevo anticipato che avrei preso provvedimenti a seguito dell‘intrusione informatica subita lo scorso settembre e in questo momento PiccoloRisparmio ha appena compiuto una nuova evoluzione.
Ho infatti trasferito il dominio dal precedente provider ad un altro che offre un servizio a mio giudizio migliore. In queste ore i DNS stanno propagando tra loro il nuovo indirizzo numerico di PiccoloRisparmio e se leggete questo articolo vuol dire che il vostro provider vi ha già collegati all’indirizzo corretto. Entro 24-48 ore al massimo la transizione sarà comunque completata e non vi accorgerete che il sito si trova altrove.
Sto verificando che tutti i servizi siano operativi, tuttavia avendo effettuato il trasferimento in tempi davvero rapidi (la stima era di 10 giorni lavorativi, mentre ci sono voluti meno di 2 giorni effettivi) è possibile che ancora qualcosa non funzioni. In questo momento tuttavia sono presenti tutti gli articoli e i commenti passati, è operativa la pagina del monitoraggio così come quella dei contatti e la calcolatrice CIGO. Spero in breve di rendere operativa anche la lavagna.
Le verifiche verrano completate entro poche ore e se qualche servizio non funziona vi prego di pazientare e di segnalarmi eventuali problemi tramite la pagina dei contatti.Tra i vantaggi tangibili dovreste comunque sperimentare tempi di risposta del sito e dei diversi servizi molto più rapidi.
Grazie.