pr-logo

Conto Arancio al 4,75% per 15 mesi

Scritto da

19 Dicembre 2008   |   Conti di deposito

Conto Arancio al 4,75% per 15 mesi

Di questi tempi garantire per un periodo così lungo un investimento al 4,75% annuo (3,47% netto) ha un valore decisamente alto e superare tutto il 2009 potrebbe essere una scommessa (di ING).

Tuttavia Conto Arancio continua a proporre questo investimento ormai consolidato e per le nuove attivazioni è prevista la copertura di 15 mesi della promozione.

E’ sufficiente aprire Conto Arancio online entro il 31/12/2008 e indicare il codice amico.

Al momento ho a disposizione UN CODICE che è valido per al massimo due attivazioni. Se c’è qualcuno interessato, mi contatti privatamente.

*** AGGIORNAMENTO ***

Un’attivazione è già andata, è possibile attivare un altro conto arancio in promo.

Se c’è qualcuno interessato, mi contatti privatamente.

*** AGGIORNAMENTO del 23/12/2008 ***

Ho appena consegnato l’ultimo codice a mia disposizione per la promo al 4,75% per 15 mesi, ma ho a disposizione un codice gemello che permette di avere il 4,75% per 6 mesi. Per avere questa promozione si deve procedere all’attivazione di Conto Arancio a partire da questo link inserendo il codice che posso darvi. Il codice (e la promo) sono validi solo se il richiedente non è mai stato cliente di Conto Arancio e non ha quindi aperto e chiuso Conto Arancio in precedenza. Si riceverà ad attivazione avvenuta di un proprio codice gemello che con lo stesso meccanismo permetterà di arrivare al 4,75% (rispetto al 4,25% base).

Se c’è qualcuno interessato, mi contatti privatamente.

Scritto da Massimiliano Brasile

Massimiliano Brasile

Ingegnere, autore di svariati articoli tecnici nel settore IT, appassionato di finanza personale, crawling e android. Vedi il profilo anche su Google+.

Condividi l'articolo!

19 Dicembre 2008   |   Conti di deposito

Tags: , , , ,