pr-logo

Ribassi anche in ContoArancio

Scritto da

23 Dicembre 2008   |   Conti di deposito

Ribassi anche in ContoArancio

Nonostante sia ancora attiva l’offerta al 4,75% per sei mesi per alcuni vecchi correntisti (disponibile per 12 mesi tramite anche a nuovi clienti tramite “codice amico” fino al 31/12) e sia possibile sottoscrivere per 12-15 mesi la stessa offerta negli stand dei centri commerciali, online ContoArancio presenta un’offerta ribassata sia per durata che per interesse: si passa dal 4,75% per 12 mesi al 4,25% per 6 mesi (3,10% netto) che campeggia in home-page.

Per avere il precedente 4,75% si deve presentare un amico, mentre precedentemente si raggiungeva il 5,25% con lo stesso meccanismo.

Inevitabilmente la situazione doveva cambiare, ma certo colpisce la riduzione dell’orizzonte temporale.

Da una parte si invoglia la (nuova) clientela ad avvicinarsi all’offerta con la possibilità di entrare in possesso degli interessi in più breve tempo. Dall’altra, c’è la concreta possibilità che gli interessi vengano ritoccati tra 6 mesi invece che tra un anno. Senza dubbio è più conveniente approfittare dell’offerta a 12-15 mesi.

Quanto tempo passerà prima che sorte simile tocchi a CheDeposito e Rendimax?

Scritto da Massimiliano Brasile

Massimiliano Brasile

Ingegnere, autore di svariati articoli tecnici nel settore IT, appassionato di finanza personale, crawling e android. Vedi il profilo anche su Google+.

Condividi l'articolo!

23 Dicembre 2008   |   Conti di deposito

Tags: , , , ,