Booster, conto di deposito belga al 6%
Scritto da Massimiliano Brasile
23 Febbraio 2010 | Conti di deposito
Ancora qualche giorno per approfittare dell’incredibile offerta di Keytrade.
Di recente parlavamo dell’apertura del Belgio sul segreto bancario, mentre già da tempo avevamo recensito l’offerta di Keytrade che permette di aprire online un conto corrente e dei conti di deposito liberi e vincolati a zero spese con evidenti vantaggi.
Dallo scorso 15 gennaio e fino al prossimo 28 febbraio, è possibile sottoscrivere però un nuovo conto di deposito chiamato Booster che riconosce ai nuovi sottoscrittori un interesse del 6,00% per somme versate fino a un massimo di 10k euro (per la parte eccedente verrà riconosciuto un 1,00%) per 90 giorni di calendario.
Non esiste un importo minimo.
Successivamente a questi 90 giorni, la somma versata e gli interessi generati, verranno riversati in un conto di deposito Azur. E’ interessante notare che Booster può essere aperto anche per minori presentati dai propri genitori, che risultano quindi nuovi clienti.
Considerando il panorama attuale, è sicuramente un’iniziativa da valutare nell’ottica di diversificare i propri investimenti e guadagnare qualcosa in un periodo di interessi decisamente bassi.
Il link di riferimento dell’offerta è questo e il foglio informativo è disponibile a questo indirizzo.
Per informazioni sugli investimenti all’estero consiglio di leggere anche la mini-guida.
Nota: sembra che Keytrade sia coinvolta nella ristrutturazione di Kaupthing Edge, la banca di origine islandese di cui parlavamo all’inizio della crisi. Speriamo ci siano altre novità interessanti a breve!
23 Febbraio 2010 | Conti di deposito
Tags: azur, belgio, conti esteri, conti-di-deposito, kaupthing edge, keytrade, offshore