pr-logo

Belgio, Keytrade Bank rilancia: nuovo conto di deposito

Scritto da

28 Gennaio 2011   |   Conti di deposito

Belgio, Keytrade Bank rilancia: nuovo conto di deposito

Si chiama High Fidelity la nuova offerta per i risparmiatori lanciata nei giorni scorsi, che va ad affiancarsi al vecchio conto di deposito Azur.

A questo punto l’offerta di conti di risparmio della banca belga Keytrade si articola in due opzioni, alternative tra loro in modo veramente stimolante: mentre il vecchio conto Azur offre, come già sapevamo, un rendimento base del 1,60% con un premio fedeltà dello 0,45%, il nuovo conto High Fidelity offre invece un rendimento base più basso: 1%,  ma con un premio fedeltà più elevato: 1,50%.

Appare evidente che questa nuova proposta è particolarmente indicata per chi (e può essere il caso di noi clienti stranieri) è intenzionato a lasciare depositati a lungo i risparmi senza movimentarli, se non in casi proprio eccezionali. In questo modo si riesce a realizzare un interessante rendimento complessivo del 2,50% contro il 2,05% del conto Azur.

Un’offerta alternativa di cui vale davvero la pena valutarne convenienza  e sottoscrivibilità.

Ricordiamo che il cosiddetto premio fedeltà scatta sui depositi che vengono lasciati in giacenza senza movimentazione per almeno 12 mesi, con erogazione del premio il 1° gennaio successivo.

Per i vecchi clienti questo nuovo prodotto è attivabile online dall’area riservata con un semplice clic.

Scritto da Mauro Corradi

Condividi l'articolo!

28 Gennaio 2011   |   Conti di deposito

Tags: , , ,