Cashback del 3%
Scritto da Massimiliano Brasile
21 Aprile 2016 | Moneta virtuale
Prosegue la ghiotta opportunità offerta da American Express ai nuovi clienti: la possibilità di avere per bene 3 mesi un cash back del 3% su qualunque acquisto effettuato ad eccezione dei carburanti. Successivamente il cashback scenderà, ma si manterrà all’1%.
Per poter aderire è necessario essere presentati da parte di un cliente American Express come me da cui si otterrà il beneficio di poter attivare lo stesso tipo di carta di credito, Blu nel mio caso, ossia l’unica American Express che prevede appunto il meccanismo di cashback.
Chi fosse interessato deve semplicemente comunicarmi la sua intenzione ad aderire tramite la pagina dei contatti. Dovrò poi comunicare come presentatore il suo indirizzo e-mail ad American Express che provvederà a inviare un link all’indirizzo del presentato per procedere con l’attivazione della carta.
E’ fondamentale non essere già clienti American Express o almeno non esserlo più stati negli ultimi sei mesi. Non vi sono altri vincoli e per esperienza personale, avendo agganciato da molti anni la carta a PayPal, ho ottenuto ogni anno puntualmente uno storno complessivo derivante dal cashback di tutti gli acquisti fatto online l’anno passato, un’opportunità unica che per ora non è stata mai offerta da VISA o MasterCard.
21 Aprile 2016 | Moneta virtuale
Tags: american express, amex, blu, cashback, mastercard, visa