IWPower Rendita
Scritto da Massimiliano Brasile
12 Luglio 2008 | Conti di deposito
IWBank continua a stupire: a distanza di una settimana dal lancio delle nuove offerte IWPower Turbo con un interesse netto fino al 4,25% presenta un investimento obbligazionario chiamatao IWPower Rendita che si pone in concorrenza diretta con Borsa Protetta Arancio e riesce anche a superare il prodotto di IngDirect.
Vengono infatti eliminati tutti i costi di un portafoglio titoli quali bolli, spese di attivazione e di gestione e gli interessi (cedola) vengono capitalizzati su base mensile (link dell’offerta).
L’investimento è a tasso variabile agganciato a quello della BCE, ma a capitale garantito.
Si parte con un 3,72% netto (4,25% lordo con ritenuta al 12,5%) e per la sottoscrizione la finestra temporale è compresa tra il 14 luglio e il 31 agosto 2008. Dal primo settembre verranno contabilizzati i capitali e dal primo ottobre verranno accreditate le prime cedole direttamente sul conto corrente. La durata massima dell’investimento viene fissata in 10 anni ma in qualunque momento è possibile disinvestire completamente o parzialmente (a lotti di 1000€) il capitale perdendo solo gli interessi maturati dall’ultima cedola accreditata.
Per i fogli informativi consultare il link di riferimento.
Un prodotto decisamente interessante.
12 Luglio 2008 | Conti di deposito
Tags: bce, Forme di investimento, iwbank, iwpower, iwpower rendita, obbligazione