Prorogato Arancio+ al 2,60%
Scritto da Massimiliano Brasile
2 Settembre 2010 | Conti di deposito
Come anticipato da parte del call center a un nostro gentile lettore tempo fa, l’interessante promozione di ING Direct che scadeva il 31 agosto è stata prorogata.
Viene visualizzata ora a nuova data di scadenza al prossimo 30 novembre, ben tre mesi in più per valutare la convenienza. Si tratta infatti di vincolare i propri risparmi per un periodo di 12 mesi, ma a partire da appena 1€, per avere il 2,60% lordo con capitalizzazione annua (al 31 dicembre di quest’anno verranno quindi liquidati i primi interessi).
Per accedere alla promozione si deve aprire, o comunque avere attivo, entro la scadenza il Conto Corrente Arancio che rappresenta al momento l’unico conto sul mercato che può avere un indice sintetico di costo pari a zero se si canalizza lo stipendio o la pensione o si tiene in giacenza una somma di 3000€.
Per scadenze o vincoli inferiori, a 3-6-12 mesi senza avere il conto corrente, restano gli interessi già visti che verranno aggiornati dal prossimo 14 settembre.
Ampia libertà quindi per i propri investimenti a lunga scadenza, tenendo sempre presente che la banca si accolla ogni costo e si tratta quindi di interessi reali.
2 Settembre 2010 | Conti di deposito
Tags: arancio, conto arancio, conto corrente arancio, ing direct