pr-logo

Migliori conti correnti a zero spese di settembre 2016

Scritto da

15 Settembre 2016   |   Conti Correnti, Home Page - Fondo

Migliori conti correnti a zero spese di settembre 2016

Quando si deve individuare il conto corrente più adatto alle proprie esigenze, uno degli aspetti che viene spesso preso in considerato è legato ai costi del conto stesso. Il mercato offre diverse soluzioni con conti correnti a zero spese che possono rappresentare delle ottime alternative per gli utenti che devono aprire, per qualsivoglia ragione, un nuovo conto.

Il comparatore di SosTariffe.it ci offre una panoramica completa sui migliori conti correnti a zero spese disponibili a settembre, proponendo anche un sistema di ricerca avanzata che permette di individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Il comparatore rappresenta un utile strumento, soprattutto per gli utenti meno esperti, per avere una panoramica completa sulle proposte del mercato.

Tra le principali opzioni disponibili troviamo il conto corrente di Hello Bank! che offre, in caso di accredito dello stipendio, o versamento di 3000 Euro, anche un buono di 150 Euro da utilizzare su Amazon per acquisti di qualsiasi prodotto. Il conto è a zero spese e presenta un costante supporto online da parte dell’istituto stesso.

Un’altra valida soluzione per chi cerca un nuovo conto corrente è rappresentato da Conto Corrente Arancio di ING Direct. Si tratta di un conto a zero spese la cui apertura garantisce un interessante bonus al cliente che potrà inviare altri utenti o amici (tramite un apposito “codice amico” da inviare ai propri contatti) ad attivare il conto ricevendo 50 Euro ad ogni attivazione sino ad un massimo di 500 Euro che possono rappresentare un bonus sicuramente interessante.

Tra i conti correnti a zero spese disponibili a settembre troviamo anche la proposta di WeBank che offre al nuovo cliente un bonus di 120 Euro in buoni carburante, grazie alla partnership con Total Erg, a fronte dell’accredito di  stipendio o pensione o dell’apertura di una linea vincolata a 12 mesi senza facoltà di svincolo anticipato con almeno 1000 Euro. Da valutare anche il conto corrente di Widiba che, oltre ad un canone gratuito, offre al cliente un tasso lordo del 1,8% annuo per vincoli di 12 mesi con importo minimo di 1000 Euro. Per i nuovi clienti è disponibile il servizio WiDi Express che consente di trasferire rapidamente il proprio vecchio conto corrente.

Scritto da Davide Raia

Condividi l'articolo!

15 Settembre 2016   |   Conti Correnti, Home Page - Fondo

Tags: , , , , ,