pr-logo

PiccoloRisparmio anche su Facebook

Scritto da

3 Maggio 2010   |   Predefinito

PiccoloRisparmio anche su Facebook

Ammetto di non essere stato finora un grande fan del popolare social network, ritenendolo un po’ troppo dispersivo.

Almeno confrontandolo con Twitter che resta un canale spartano, ma funzionale. Ma avere la possibilità di entrare in contatto con “entità” difficilmente raggiungibili, o scambiare idee con italiani sparsi in tutto il mondo ha un potenziale indiscutibile.

In particolare il mio interesse deriva dal numero di accessi che ho visto provenire proprio da Facebook, pur non avendo alcun link o icona e tantomeno un account che giustificasse tali accessi. Modestia a parte, vuol dire che qualche post che abbiamo pubblicato è risultato interessante e quindi il passa-parola telematico ha fatto il suo dovere.

Ho aggiunto quindi un bottone che compare in fondo a ogni post e che indica anche se l’articolo è già stato condiviso da altri utenti di Facebook. Nel caso non lo fosse, vi invitiamo a farlo cliccandoci sopra se lo ritenete interessante anche per i vostri amici di Facebook!

Intanto ho iniziato a realizzare una pagina dedicata a PiccoloRisparmio su Facebook e a breve ci saranno novità molto interessanti per cui restate connessi!

Scritto da Massimiliano Brasile

Massimiliano Brasile

Ingegnere, autore di svariati articoli tecnici nel settore IT, appassionato di finanza personale, crawling e android. Vedi il profilo anche su Google+.

3 Maggio 2010   |   Predefinito

Tags: , , ,