pr-logo

PoinX – Ombretti

Scritto da

23 Febbraio 2013   |   Predefinito

PoinX - Ombretti

Un articolo rivolto al pubblico femminile, sempre compreso nel budget di spesa prefissato, che può rivelarsi un simpatico regalo.

Si tratta di una confezione di ombretti in 120 tonalità di marca Manly dal costo di 19,90 euro, spese incluse, acquistato dal sito di PoinX.

LA PRIMA IMPRESSIONE

La confezione somiglia un po’ a un mini portatile con il logo di Microsoft per queste finestrine a destra. Infatti, quando lo apri è pieno di finestrine, solo che sono rotonde e colorate. Ma ha le dimensioni giuste e si può portare anche in viaggio!

Ombretti 120 tonalità

COLORI

Se non sapete cosa comprare per un regalo alla vostra ragazza/compagna/moglie/sorella/mamma ecco l’idea perfetta: ogni donna troverà qui la sua palette preferita.

Ombretti 120 tonalità

Abbiamo palette:

  • per bionde e more
  • di colori caldi e freddi
  • di colori opachi e brillanti
  • per il trucco del giorno e per una serata speciale
  • per un trucco ‘nude’ e ‘smokey eye’
  • per chi preferisce apparire e per chi cerca un tono più discreto

 

E se organizzate una serata tra amiche basta ordinare la pizza, prendere la scatolina con gli ombretti Manly e vi perderete provando i diversi stili di trucco.

 

FORNITURA

In questo caso per ricevere l’oggetto da PoinX è passato davvero molto tempo:

  1. l’ordine è stato inserito online lo scorso 30 dicembre
  2. la finestra temporale si chiudeva l’8 gennaio con spedizioni entro 15gg da quella data
  3. l’articolo però è arrivato il 13 febbraio, quindi quasi un mese e mezzo dopo l’acquisto

Probabilmente c’è stato qualche disguido, perché nella piattaforma di PoinX compariva il numero di tracking del corriere, ma nel sito del corriere l’articolo non risultava ancora preso in carico.

Se si fosse trattato di un regalo, in effetti difficilmente sarebbe arrivato in tempo. Per un acquisto orientato allo shopping senza pensieri può invece essere preso tranquillamente in considerazione.

Scritto da Massimiliano Brasile

Massimiliano Brasile

Ingegnere, autore di svariati articoli tecnici nel settore IT, appassionato di finanza personale, crawling e android. Vedi il profilo anche su Google+.

Condividi l'articolo!

23 Febbraio 2013   |   Predefinito

Tags: