pr-logo

Aprire un conto all’estero: Cipro

Scritto da

12 febbraio 2012   |   Conti Correnti

Aprire un conto all'estero: Cipro

Continua l’indagine sui conti esteri che è possibile aprire da remoto, stavolta a Cipro una location già citata quando si iniziava a parlare di crisi greca e fughe di capitali (per chi poteva) in una nazione più sicura già due anni fa.

L’offerta che vi proponiamo riguarda una banca che consente anche a cittadini italiani di aprire un conto corrente nell’isola da remoto e approfittare degli eccezionali tassi di interesse riconosciuti su depositi in euro o dollari (già a partire da 1000€ o 1000$), che nel caso di non residenti possono arrivare al 10% annuo, con liquidazione su base mensile come in Rendimax.

Data l’appartenenza di Cipro alla UE, vi è comunicazione automatica delle informazioni rilevanti ai fini del monitoraggio con l’Agenzia delle Entrate e le posizioni aperte sono coperte direttamente dal fondo di garanzia della banca centrale di Cipro fino a 100mila euro per correntista come in Italia.

..:: Articolo Premium ::..
Acquista i diritti di visione via Paypal e riceverai regolare fattura via e-mail.

Scritto da Massimiliano Brasile

Massimiliano Brasile

Ingegnere, autore di svariati articoli tecnici nel settore IT, appassionato di finanza personale, crawling e android. Vedi il profilo anche su Google+.

12 febbraio 2012   |   Conti Correnti

Tags: , , , , , , , , ,